“Navigare a vista” ai magazzini Tumiturbi
L'appuntamento è per lunedì 17 febbraio. Un viaggio affascinante attraverso un mondo di fantasia e riflessione, dove l'immaginario quotidiano si intreccia con le utopie più audaci

Si intitola “Navigare a Vista: viaggio utopico in un immaginario” ed è uno spettacolo che si terrà lunedì 17 febbraio alla fine di un percorso di formazione sul Teatro di comunità e improvvisazione tenuto all’interno di Varese Corsi da Michele Todisco. (Foto: in primo piano Michele Todisco, immagine di repertorio)
In collaborazione con Coopuf e TuMiTurbi questo evento unico promette di trasportare il pubblico in un viaggio affascinante attraverso un mondo di fantasia e riflessione, dove l’immaginario quotidiano si intreccia con le utopie più audaci. Un intreccio di teatro e tecnologia social. Si vivrà in un qui ed ora del teatro, e un qui ed altrove dei media social. “Navigare a vista” è un’opera che invita gli spettatori a partecipare ed esplorare le possibilità di un’esistenza alternativa, dove i sogni e la realtà si fondono in un’esperienza coinvolgente e stimolante. Attraverso una combinazione di performance artistiche, musica e narrazione, gli artisti daranno vita a scenari che sfidano le convenzioni e invitano alla riflessione.
L’evento si svolgerà presso i magazzini TuMiTurbi in via Carlo De Cristoforis,5 a partire dalle 20 e 30 con ingresso libero e gratuito ad offerta libera.
Si consiglia di prenotare in anticipo.
Per ulteriori informazioni, contattaci a manimaestre@gmail.com oppure whatsapp 3396177718
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.