Una rotonda d’amore per Varese
La rotonda di Piazza Montegrappa, in gestione alla Camera Condominiale Varese, ha accolto due cuori giganti e diversi palloncini. Oltre a un piccolo concerto di canzoni d'amore
Camera Condominiale Varese anche oggi, venerdì 14 febbraio, ha ricordato il suo amore per Varese, quello che dà e quello che riceve.
La rotonda di Piazza Montegrappa, che l’associazione ha in gestione dallo scorso anno, ha accolto due cuori giganti e diversi palloncini che fanno da contorno allo spazio, che esprimono, nel giorno di San Valentino, l’affetto che la lega alla città.
“Esserci, per i nostri concittadini quando hanno bisogno di un supporto, esserci con i nostri amministratori certificati, esserci con i progetti di promozione sociale, questo ci lega con un filo rosso a Varese” le parole di Andrea Leta, Direttore Generale di Camera Condominiale Varese.
“Ed oggi vogliamo fare un ulteriore regalo alla nostra città, con l’esibizione dell’ artista Ermit, che suonerà dalla rotonda un Medley di canzoni d’Amore per avvolgere in un’ atmosfera romantica e gioiosa i ragazzi che usciranno dalle scuola, i lavoratori che andranno in pausa pranzo, così come i cittadini a passeggio.
Esserci, anche nei piccoli gesti, quelli che fanno nascere un sorriso. Questo è per noi avere un legame autentico con la città.
E questo è il nostro modo per augurare un Buona San Valentino a tutti!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.