Ancora pochi giorni per iscriversi al primo seminario estivo teatrale per adulti a cura di Oplà
Il tema del seminario sarà lo studio del personaggio, avvolti nella bellezza delle langhe. Si lavorerà sul training fisico e vocale per costruire il proprio personaggio, tratto da un testo di autore noto
Ancora pochi giorni per iscriversi al primo seminario estivo teatrale per adulti a cura di Oplà, in programma dal 18 al 20 luglio presso la tenuta San Giuseppe – Rocchetta Bello (CN).
Il tema del seminario sarà lo studio del personaggio, avvolti nella bellezza delle langhe. Si lavorerà sul training fisico e vocale per costruire il proprio personaggio, tratto da un testo di autore noto: analisi della scena, intenzioni, interpretazione elementi di dizione, articolazione del testo, azioni psico-fisiche, scrittura creativa, composizione scenica.
Il tutto si svilupperà all’interno di una connessione arte, natura, uomo per un incontro dell’attore con la propria animalità. I pasti sono compresi in tenuta: pranzo di sabato a buffet, cena di venerdì e sabato e pranzo di domenica composti da due antipasti e un primo o secondo
Il seminario è rivolto ad allievi attori dai 18 anni anche alla prima esperienza.
Per info: info@oplateatro.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.