Conte McStevenson debutta all’estero: il wrestler varesino protagonista in Francia
Per la prima volta nella sua carriera, il wrestler di Oggiona con Santo Stefano ha combattuto un match fuori dai confini nazionali, sfidando il campione in carica Mathéo Navarro per il titolo "Young Tiger"

Un momento storico per il wrestling varesino si è consumato durante lo show “CAPTIVITY” della federazione francese TPW (Tigers Pro Wrestling). Per la prima volta nella sua carriera, il wrestler di Oggiona con Santo Stefano, Conte McStevenson, ha combattuto un match fuori dai confini nazionali, sfidando il campione in carica Mathéo Navarro per il titolo “Young Tiger”.
L’incontro, svoltosi di fronte a un pubblico entusiasta, ha visto McStevenson impegnarsi al massimo contro un avversario esperto e determinato. Nonostante una prestazione combattiva e intensa, il wrestler varesino non è riuscito a strappare la cintura al campione francese, uscendo comunque dal ring con onore e con il rispetto dei tifosi presenti.
Al termine del match, tra gli applausi del pubblico, McStevenson ha voluto rendere omaggio alla sua prima esperienza internazionale sventolando una bandiera italiana, simbolo del legame con la propria terra d’origine. Contestualmente, ha alzato al cielo le braccia, sulle quali indossava polsini con i colori della bandiera francese, un gesto di gratitudine verso la TPW per l’opportunità ricevuta.

L’evento segna un’importante tappa nella carriera di Conte McStevenson, che ora guarda con ambizione al futuro, con la speranza di conquistare nuovi successi anche a livello internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.