Gaetano Antonio Cortese è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia per Castronno ed Albizzate

Sono stati eletti per acclamazione anche i membri del direttivo e nello specifico Agnello Luigi, Del Pezzo Massimiliano, Giglio Valentina e Pozzi Roberto

Gaetano Antonio Cortese

Lo scorso sabato 22 marzo, presso la sede di Fratelli D’Italia a Castronno, si è tenuto il congresso che ha sancito l’elezione del coordinatore cittadino di Albizzate e Castronno.

Presieduto dal presidente di seggio Dario Frattini alla presenza di Marco Colombo di Gallarate in rappresentanza del direttivo provinciale di FDI è stato proclamato coordinatore del circolo cittadino per acclamazione Gaetano Antonio Cortese. Il neo presidente, nel suo documento programmatico, ha voluto sottolineare la volontà di portare anche a livello locale l’importanza dei valori di Fratelli d’Italia, oltre all’unità e la collaborazione dei due paesi per raggiungere obiettivi comuni; nel ringraziare tutti i partecipanti al congresso, Cortese ha dichiarato di essere onorato del ruolo che gli è stato conferito.

I membri del direttivo

Sono stati eletti per acclamazione anche i membri del direttivo e nello specifico Agnello Luigi, Del Pezzo Massimiliano, Giglio Valentina e Pozzi Roberto. In seguito verrano indicati anche i due nomi di fiducia del Presidente, che entreranno a far parte del direttivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.