Gara matta per gli Skorpions: 53 punti non bastano per battere i Guelfi che ne fanno 70
A Vedano Olona una sfida dal punteggio altissimo ma per i grigiorossi arriva un’altra sconfitta in campionato
Non è stata certo una partita dalle difese coriacee quella andata in scena al centro sportivo “Mario Porta” di Vedano Olona per la week6 del campionato di Italian Football League. Termina con un clamoroso 70-53 la sfida tra gli Skorpions e i Guelfi, un punteggio altissimo che premia i fiorentini che restano imbattuti e fanno salire a 5-0 il record stagionale.
Per gli Skorpions di coach Billy Volek invece arriva la terza sconfitta stagionale a fronte di una sola vittoria, ottenuta all’esordio contro Ferrara.
A Vedano Olona, complice qualche infortunio nei due roster, Skorpions e Guelfi hanno deciso di giocarsela a viso aperto spingendo forte sugli attacchi. Ne è uscita una gara matta con tantissimi punti e una serie di touchdown a ripetizione. Firenze ha saputo tenersi avanti nel punteggio, riuscendo così a concludere la gara con la bellezza di 70 punti messi a segno.
Il prossimo impegno per gli Skorpions sarà domenica 30 marzo in casa dei Marines Lazio, un testa a testa tra due squadre che hanno voglia di rifarsi dopo un periodo poco positivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.