Grave incidente in corso Sempione a Gallarate, feriti, fuga di gas e aggressione ai soccorritori
Sul posto diversi mezzi di soccorso allertati in “codice rosso”. C’è stata anche una fuga di gas

Grave incidente a Gallarate in Corso Sempione, quasi all’altezza dell’incrocio semaforico con via Cavallotti e via Marsala.
È avvenuto poco prima delle 10 e sul posto sono state fatte intervenire tre pattuglie della polizia locale, i mezzi del 118 (due ambulanze da Gallarate e Busto e due automediche) e i vigili del fuoco.
Sono cinque le persone coinvolte, tra cui un bambino di undici anni. Tre erano a bordo dei veicoli, due invece sono soccorritori aggrediti.
Uno dei veicoli coinvolti, fuori controllo, ha prima tamponato un’auto in sosta vietata sul marciapiede e poi ha concluso la sua corsa contro un palo della luce, travolgendo anche dei bidoni della spazzatura.
Sul posto anche i tecnici di Prealpi gas per una fuga di gas, forse innescata dall’impatto. La lampada della Illuminazione pubblica si è sganciata dal palo ed è precipitata in strada.
Due soccorritori Areu sono stati aggrediti sul luogo di un incidente a Gallarate
Gravi ripercussioni sul traffico in zona, con lunghe code sulle vie alternative del quartiere Liberty. Corso Sempione è stato chiuso dalla rotonda con via Carlo Noè fino all’incrocio con via Marsala.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.