“Grazie al reparto di neurologia dell’ospedale di Varese”
Una nostra lettrice ha rivolto parole di ringraziamento per medici, infermieri e personale del reparto nel quale era in cura la madre dopo un ictus
Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti rivolti al reparto di neurologia dell’ospedale di Circolo di Varese da parte di una nostra lettrice
Con la presente, volevo ringraziare il reparto di neurologia dell’ospedale Circolo di Varese per essersi presi cura di mia mamma Angela di 93 anni in modo attento e professionale.
A causa di un ictus ha passato 14 giorni in reparto circondata da affetto, umanità e attenzioni da parte dei medici, dal personale infermieristico e dal personale Oss.
Volevo ringraziare anche per la pazienza avuta verso noi figli… siamo una famiglia numerosa e non ci è mai stata negata la possibilità di presenziare… anche fuori orario.
Oggi, lunedì 10 marzo, durante le dimissioni mia mamma nel salutare il personale ha provato commozione talmente è stata accudita in maniera eccellente… cosa non scontata.
Grazie di cuore per l’amore e la professionalità che mettete nello svolgere il vostro lavoro.
Con affetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.