I consiglieri regionali del gruppo PD incontreranno cittadini e associazioni il 28 marzo a Varese
Pierfrancesco Majorino, Emilio del Bono e Samuele Astuti saranno nella sede UTR Varese. Al pomeriggio in presidio all'ospedale di Gallarate

Venerdì 28 marzo le consiglieri e i consiglieri del Gruppo PD Lombardia saranno a Varese, nella sede del Pirellino in via Belforte 22, per incontrare cittadini, associazioni, lavoratori e amministratori per ascoltarne la voce e portarne le esperienze in Consiglio Regionale.
Parteciperanno tra gli altri il capogruppo Pd in Consiglio regionale, Pierfrancesco Majorino, il vicepresidente del Consiglio, Emilio del Bono, il consigliere del territorio, Samuele Astuti.
«Stabilire un dialogo efficace con i cittadini è il primo passo per andare incontro alle loro esigenze, comprendere in maniera approfondita le problematiche del territorio e le necessità principali. Crediamo fortemente che questi possano essere fondamentali per sostenere e rafforzare la nostra attività e la nostra vicinanza ai cittadini e alle associazioni » commenta Pierfrancesco Majorino, capogruppo Pd al Consiglio regionale .
PROGRAMMA:
Ore 10.00:
Incontro con parti economiche e sociali presso la sede dell’UTR Varese in viale Belforte, 22.
Ore 12.00:
Conferenza Stampa aperta ai giornalisti presso la sede dell’UTR Varese in viale Belforte, 22.
Ore 15.00:
Presidio davanti all’ospedale di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.