Il generale di corpo d’armata Riccardo Galletta in visita in provincia di Varese

È il Comandante Interregionale Carabinieri “Pastrengo” di Milano. L'incontro anche col Prefetto e coi procuratori di Varese e di Busto Arsizio

Generico 17 Mar 2025

Nella mattinata di giovedì il generale di corpo d’armata Riccardo Galletta, comandante interregionale carabinieri “Pastrengo”, con sede in Milano, è giunto presso il comando provinciale carabinieri di Varese per rivolgere un saluto ai militari dell’Arma in servizio presso i reparti ubicati nella provincia.

In questa sede l’ufficiale è stato accolto dal colonnello Marco Gagliardo, comandante provinciale, unitamente a tutti gli ufficiali, tra cui il comandante del gruppo cc. forestale, una rappresentanza del personale della sede e di comandanti e militari delle stazioni carabinieri della provincia, nonché i presidenti delle sezioni cittadine dell’Anc e dell’Anfor.

Generico 17 Mar 2025

Dopo l’incontro con il personale e una breve visita alla struttura che ospita il comando provinciale, il generale Galletta ha avuto il piacere di incontrare, presso i rispettivi uffici, il procuratore della Repubblica di Varese, Antonio Gustapane, e il prefetto, Salvatore Pasquariello (nella foto sopra, la visita in tribunale a Varese dove l’ufficiale, accompagnato dl comandante provinciale ha salutato i militari in sevizio a palazzo di giustizia).

Nel primo pomeriggio, il comandante di vertice, accompagnato dal comandante provinciale, si è recato presso la sede degli uffici giudiziari di Busto Arsizio, dove ha incontrato il presidente del tribunale, Miro Santangelo, e il procuratore della Repubblica, Carlo Nocerino, facendo successivamente rientro a Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.