In arrivo a Varese Corsi il Burraco, il gioco che unisce strategia e divertimento
Dieci lezioni a partire da martedì 25 marzo dalle 21:00 alle 22:30 al Centro d’Incontro Soranzo di Avigno. Aperte le iscrizioni

Sei curioso di imparare a giocare a Burraco o vuoi migliorare la tua tecnica? Dopo il successo del primo corso, Varese corsi propone a grande richiesta una nuova edizione del laboratorio di Burraco.
Da martedì 25 marzo dalle 21:00 alle 22:30 al Centro d’Incontro Soranzo di Avigno (Via Alfredo Oriani, 121, Varese) dieci lezioni guidate da Claudia Li Vigni, insegnante di giochi da tavolo con un backgrounf in giurisprudenza e criminologia.
Non si tratta solo di un’occasione per ritrovarsi e passare le serate in compagnia, ma anche per allenare la mente, migliorare la concentrazione e trascorrere serate in compagnia. Un passatempo perfetto per tutte le età, che unisce strategia, logica e socializzazione in un ambiente rilassato e amichevole.
Durante le dieci lezioni si potranno imparare le regole base, le strategie per gestire al meglio combinazioni e chiusure vincenti e infine trucchi e consigli per diventare un giocatore esperto.
Le iscrizioni sono aperte, per avere maggiori informazioni e per iscriverti clicca qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.