Metti una sera al bar di Cocquio Trevisago Gué Pequeno, Massimo Pericolo e Paolo Zorzi con il sindaco

Lo testimonia uno scatto affidato ai social, che non è passato inosservato. Una foto risalente a poche ore fa ritrae il sindaco - medico con tre famosi artisti

gue pequeno massimo pericolo centrella zorzi

Ci sono vite che partono da lontano e, come spiega bene Antonello Venditti, “fanno dei giri immensi e poi ritornano”: un concetto che il cantautore romano esprime in relazione all’amore, ma che ben si abbina anche all’amicizia.

Dunque, non è un mistero che al dottor Danilo Centrella, urologo di fama, piaccia la buona compagnia, spesso fatta anche di nomi noti, personaggi famosi, attori e cantanti. Lo testimonia uno scatto affidato ai social, che non è passato inosservato. Una foto risalente a poche ore fa ritrae il medico con due famosi artisti: i rapper Gué Pequeno e Massimo Pericolo, oltre a Paolo Zorzi, campione europeo di MMA.

«Sono venuti a trovarmi perché siamo amici da tanto tempo e volevamo condividere una serata insieme nel bellissimo paese che rappresento. È bello condividere con loro pensieri di musica, di vita e di lavoro, perché abbiamo una vita talmente differente (e purtroppo per me anche un’età differente) che è sempre interessante confrontarsi», spiega Centrella.

«Ma la cosa che mi piace di più è che, nonostante il loro successo – nella musica nel caso di Gué e Massimo Pericolo e nello sport nel caso di Paolo Zorzi – restano persone molto, molto semplici, umili e genuine. Un grandissimo onore che siano venuti a trovarmi a Cocquio, il paese che amo».

di
Pubblicato il 12 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.