Metti una sera al bar di Cocquio Trevisago Gué Pequeno, Massimo Pericolo e Paolo Zorzi con il sindaco
Lo testimonia uno scatto affidato ai social, che non è passato inosservato. Una foto risalente a poche ore fa ritrae il sindaco - medico con tre famosi artisti

Ci sono vite che partono da lontano e, come spiega bene Antonello Venditti, “fanno dei giri immensi e poi ritornano”: un concetto che il cantautore romano esprime in relazione all’amore, ma che ben si abbina anche all’amicizia.
Dunque, non è un mistero che al dottor Danilo Centrella, urologo di fama, piaccia la buona compagnia, spesso fatta anche di nomi noti, personaggi famosi, attori e cantanti. Lo testimonia uno scatto affidato ai social, che non è passato inosservato. Una foto risalente a poche ore fa ritrae il medico con due famosi artisti: i rapper Gué Pequeno e Massimo Pericolo, oltre a Paolo Zorzi, campione europeo di MMA.
«Sono venuti a trovarmi perché siamo amici da tanto tempo e volevamo condividere una serata insieme nel bellissimo paese che rappresento. È bello condividere con loro pensieri di musica, di vita e di lavoro, perché abbiamo una vita talmente differente (e purtroppo per me anche un’età differente) che è sempre interessante confrontarsi», spiega Centrella.
«Ma la cosa che mi piace di più è che, nonostante il loro successo – nella musica nel caso di Gué e Massimo Pericolo e nello sport nel caso di Paolo Zorzi – restano persone molto, molto semplici, umili e genuine. Un grandissimo onore che siano venuti a trovarmi a Cocquio, il paese che amo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.