Rubano in una casa a Tradate e aggrediscono la proprietaria di casa: presi a Nerviano i due malviventi
Durante la fuga, i malviventi sono stati sorpresi dalla proprietaria di casa, con la quale hanno avuto una colluttazione. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima che è stata trasportata all’ospedale di Tradate

I ladri che che pomeriggio di sabato 8 marzo avevano rubato in una casa a Tradate sono stati individuati dopo poche ore a Nerviano. I fuggitivi sono stati quindi arrestati quasi in flagranza di reato dai carabinieri della Stazione di Nerviano. I due uomini sono un 43enne e un 45enne di origine rumena ed entrambi sono risultati responsabili di rapina impropria. L’ episodio si è verificato alle 17:00 circa, quando i due uomini si sono introdotti in un’abitazione privata, rubando alcuni orologi di valore e una somma di 2.500 euro in contanti. Durante la fuga, i malviventi sono stati sorpresi dalla proprietaria di casa, con la quale hanno avuto una colluttazione prima di riuscire a darsi alla fuga a bordo di un’auto.
Sono state subito attivate le ricerche da parte della centrale operativa di Saronno. Con l’attivazione del sistema di lettura targhe locale, attivato tempestivamente dai carabinieri della stazione di Nerviano, i fuggitivi sono stati intercettati e bloccati mentre transitavano nel territorio nervianese. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima, che a seguito della colluttazione è stata trasportata all’ospedale di Tradate e dimessa successivamente con 7 giorni di prognosi per trauma contusivo ginocchio e trauma rachide cervicale. La coppia è stata condotta al carcere di Milano San Vittore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.