Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
I carabinieri della Compagnia di Saronno hanno arrestato due cittadini tunisini irregolari, di 36 e 26 anni, sorpresi in flagranza di reato mentre rubavano il registratore di cassa da un bar del centro
Nella notte dello scorso giovedì 6 marzo, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno hanno arrestato due cittadini tunisini irregolari rispettivamente di 36 e 26 anni, sorpresi nella flagranza del reato di furto aggravato.
I due si erano introdotti, forzando la porta di un ingresso secondario, all’interno di un bar del centro cittadino – in quel momento chiuso al pubblico – portando via il registratore di cassa che in quel momento conteneva solamente pochi euro.
Tuttavia i rumori causati dall’effrazione hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno allertato, i carabinieri della Compagnia di Saronno, in quel momento impegnati nel consueto servizio di controllo del territorio: i militari sono arrivati ed hanno eseguito il controllo delle due persone, trovandoli in possesso dell’intera refurtiva che è stata restituita.
Nei confronti del 36enne risultava poi essere pendente un ordine di carcerazione per l’espiazione della pena di un anno e undici mesi per condanne relative a plurimi episodi di furti in abitazione.
Entrambi, dopo le formalità di rito, venivano quindi tratti in arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo svoltosi nella successiva giornata del 07 marzo con la convalida del provvedimento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Rimpatri immediati ci vogliono!