Trovato un cadavere nel torrente di Rancio Valcuvia
La scoperta questa mattina, venerdì 7 marzo, alle 10. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Il corpo verricellato su di un elicottero. Ancora presto per definire la dinamica. Indagini in corso
Il cadavere di un uomo è stato scoperto questa mattina, venerdì 7 marzo, nel torrente che scorre a fianco della Provinciale 62, nella zona di Rancio Valcuvia. Il ritrovamento è avvenuto attorno alle 10 del mattino.
Sul posto i carabinieri di Luino e del reparto operativo di Varese, i vigili del fuoco, il soccorso alpino e il personale sanitario del 118 con ambulanza e automedica. Il sindaco Simone Castoldi sta seguendo lo sviluppo dei fatti.
Dalla Procura della repubblica di Varese fanno sapere che è ancora presto per ricostruire con certezza la dinamica dei fatti e definire così quale sia la natura del decesso: non si eslcude nessuna pista e pertanto potrebbe essersi trattato di un incidente, o di una morte che ha a che vedere con responsabilità riconducibili a terzi.
Il cadavere è stato issato a bordo di un elicottero verso l’ora di pranzo e traslato in un’area idolnea ad eseguire una prima ispezione cadaverica da parte del medico legale.
La procura della repubblica di Varese – pm Lorenzo dalla Palma – sta coordinando le attività di indagine e i rilievi sul posto a cura del reparto operativo dell’Arma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.