Un concerto d’arpa a lume di candela a Palazzo Branda Castiglioni
Organizzato da Lombardia Segreta, con il patrocinio del Comune di Castiglione Olona, la magia della musica prenderà vita in questo luogo storico, mentre l'arpista Michela La Fauci suonerà illuminata da centinaia di candele

Sabato 22 marzo 2025 alle 19, con replica alle 21, nella splendida cornice di Palazzo Branda Castiglioni, in Piazza Garibaldi a Castiglione Olona, si terrà l’evento musicale “Concerto d’arpa a lume di candela“.
Organizzato da Lombardia Segreta, con il patrocinio del Comune di Castiglione Olona, la magia della musica prenderà vita in questo luogo storico, mentre l’arpista Michela La Fauci suonerà illuminata da centinaia di candele, creando un concerto dal vivo unico e coinvolgente, le più belle arie, canzoni e brani musicali del repertorio classico e leggero più famoso e non mancheranno le più belle colonne sonore e le più belle melodie create dai grandi musicisti di sempre.
Un’esperienza multisensoriale straordinaria in cui le melodie più belle della musica moderna risuoneranno con grazia e passione. Per info e prenotazioni visita la pagina degli eventi di www.lombardiasegreta.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.