Inseguimento, incidente e fuga: 50 dosi di cocaina sequestrate dalla Polizia Locale di Busto Arsizio

Dopo aver individuato un veicolo radiato dalla circolazione e su cui pendeva una denuncia per appropriazione indebita, gli agenti hanno intimato l'alt, ma l'auto non si è fermata. Ne è nato un inseguimento concluso a Cardano al Campo

Generico 07 Apr 2025

Non si fermano all’alt della Polizia Locale e in macchina hanno 50 dosi di cocaina pronte per essere vendute. Il sequestro è stato effettuato sabato 12 aprile nel pomeriggio da una pattuglia della Polizia Locale di Busto Arsizio, durante un posto di controllo stradale. Dopo aver individuato un veicolo radiato dalla circolazione e su cui pendeva una denuncia per appropriazione indebita, gli agenti hanno intimato l’alt, ma l’auto non si è fermata.

Ne è nato un inseguimento concluso a Cardano al Campo, dove i fuggitivi hanno perso il controllo della vettura andando a finire contro un palo, per poi abbandonare il veicolo dandosi alla fuga.

Sull’auto sono stati circa 60 grammi di cocaina già confezionata in oltre 50 dosi che venivano sottoposte a sequestro penale. Sono ancora in corso indagini da parte della polizia locale per risalire agli occupanti del mezzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.