Ai campionati di Rovellasca doppio titolo provinciale per gli Allievi OSA Saronno Libertas
Confermando la propria capacità di essere fucina di talenti veloci, la OSA si è aggiudicata il titolo nella 4x100 sia con gli Allievi che con le Allieve

Grandi soddisfazioni per gli Allievi OSA Saronno Libertas ai recenti campionati provinciali di staffette che si sono tenuti a Rovellasca con squadre di più province.
Confermando la propria capacità di essere fucina di talenti veloci, la OSA si è aggiudicata il titolo nella 4×100 sia con gli Allievi che con le Allieve.
Per quanto riguarda i ragazzi, infatti, Tommaso Macchi, Marco Luraschi, Giacomo Cappelletti e Leonardo Scaglione hanno vinto il titolo provinciale con 43.98, staccando anche il miglior tempo di giornata davanti a tutti i pari categoria.
Le ragazze, invece, scese in pista con Viola Cuscianna, Anna Carboni, Greta Ferrario e Martina Maiocchi, si sono laureate campionesse provinciali per Varese con il tempo di 51.16, terzo totale.
(Foto di Ilaria Gavazzi)

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.