Auto danneggia le sbarre del passaggio a livello, treno fermo tra Vedano Olona e Venegono Superiore
L'incidente questa mattina, giovedì 17 aprile, proprio all'ora di punta. Il treno era diretto a Milano Cadorna

Disagi lungo la linea ferroviaria Varese Nord – Milano Cadorna questa mattina, giovedì 17 aprile, a causa di un incidente avvenuto nei pressi della stazione di Venegono Superiore-Castiglione.
Il treno 10022, partito da Varese Nord alle ore 7:20 e diretto a Milano Cadorna con arrivo previsto alle 8:22, è attualmente fermo tra le stazioni di Vedano Olona e Venegono Superiore-Castiglione. Il blocco è stato causato da un autoveicolo che ha danneggiato le sbarre di un passaggio a livello nella zona, rendendo necessario l’intervento delle autorità competenti per la messa in sicurezza e il ripristino delle condizioni di transito.
La situazione ha comportato l’interruzione temporanea della circolazione ferroviaria sulla tratta interessata, con inevitabili ripercussioni sul traffico pendolare del mattino.
Al momento si è in attesa di ulteriori aggiornamenti circa i tempi di ripresa della normale circolazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.