Capannone in fiamme a Intra, intervengono i vigili del fuoco
Intervento in corso dalle 18:30 in via Brigata Battisti. Diverse squadre al lavoro per contenere le fiamme e mettere in sicurezza i magazzini vicini
Un incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 aprile, a Intra di Verbania, coinvolgendo un capannone situato in via Brigata Battisti. Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 18:30 e sono tuttora in corso le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area.
Il fuoco minaccia anche alcune strutture adiacenti, utilizzate come magazzini: per questo i vigili del fuoco stanno lavorando con l’obiettivo di contenere le fiamme ed evitare che si propaghino.
Sul posto operano una squadra del Comando provinciale dei vigili del fuoco del Verbano-Cusio-Ossola, supportata da due autobotti e un’autoscala, utilizzata in particolare per l’intervento in quota sul tetto dei fabbricati. Presente anche un funzionario di servizio incaricato del coordinamento delle operazioni.
Al momento non si segnalano feriti. Alle 21:30 le operazioni di spegnimento risultano ancora in corso.
Seguono aggiornamenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.