Dieci buoni per ecografie al seno donati al Comune di Comabbio
I buoni sono stati donati dall'associazione Valbossa in Rosa, grata per il sostegno ricevuto dall'iniziativa benefica organizzata dall'Enoteca Sorelle Pavan l'ottobre scorso

In occasione del mese di ottobre sulla prevenzione del tumore al seno, con l’Enoteca Sorelle Pavan è stato proposto “Aperitivo in Rosa” una serata di sensibilizzazione e raccolta fondi per Valbossa in Rosa.
Oggi, venerdì 4 aprile, i 10 buoni per ecografia al seno donati dall’associazione, grata per il contributo ricevuto, sono stati consegnati ai servizi sociali del Comune di Comabbio, alla presenza anche del sindaco Mariolino Deplano. I buoni saranno destinati alle persone fragili che ne avranno bisogno.
«L’evento di ottobre – spiegano le organizzatrici Sandra Pavan, Nadia Frascotti e la consigliera comunale Marina Paola Rovelli – ha ricevuto una calorosa risposta da parte di cittadini e persone esterne, fatto che sottolinea quanto il tema della prevenzione resti un tema molto caro. È sempre importante conoscere per avere gli strumenti necessari ad affrontare ciò che la vita ci mette davanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.