Dieci buoni per ecografie al seno donati al Comune di Comabbio

I buoni sono stati donati dall'associazione Valbossa in Rosa, grata per il sostegno ricevuto dall'iniziativa benefica organizzata dall'Enoteca Sorelle Pavan l'ottobre scorso

Generico 31 Mar 2025

In occasione del mese di ottobre sulla prevenzione del tumore al seno, con l’Enoteca Sorelle Pavan è stato proposto “Aperitivo in Rosa” una serata di sensibilizzazione e raccolta fondi per Valbossa in Rosa.

Oggi, venerdì 4 aprile, i 10 buoni per ecografia al seno donati dall’associazione, grata per il contributo ricevuto, sono stati consegnati ai servizi sociali del Comune di Comabbio, alla presenza anche del sindaco Mariolino Deplano. I buoni saranno destinati alle persone fragili che ne avranno bisogno.

«L’evento di ottobre – spiegano le organizzatrici Sandra Pavan, Nadia Frascotti e la consigliera comunale Marina Paola Rovelli – ha ricevuto una calorosa risposta da parte di cittadini e persone esterne, fatto che sottolinea quanto il tema della prevenzione resti un tema molto caro. È sempre importante conoscere per avere gli strumenti necessari ad affrontare ciò che la vita ci mette davanti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.