Droga su Telegram, a Monza e in Brianza 5 arresti e 10 misure cautelari: tra gli spacciatori anche minorenni
Operazione della Questura: sgominata una rete di 17 pusher, sequestrati oltre un chilo di sostanze tra ketamina, hashish e pasticche di ecstasy

Cinque persone arrestate e dieci colpite da misure cautelari. È il bilancio dell’operazione antidroga della Questura di Monza che ha smantellato una rete di 17 spacciatori, tra cui otto minorenni. La banda, tutta composta da italiani, vendeva cocaina, hashish e droghe sintetiche su Telegram.
L’inchiesta è partita dopo il ricovero di una 17enne, risultata positiva a cocaina e cannabinoidi. I poliziotti hanno ricostruito il giro: ketamina, ecstasy e anfetamine smerciate anche durante rave in nord Italia e Svizzera. Sequestrati un chilo di hashish, 200 grammi di ketamina, 50 di anfetamine, 100 di MDMA e 3mila pasticche.
In carcere due maggiorenni di Monza e Cogliate, mentre ai domiciliari sono finiti tre pusher di Monza, Nova Milanese e Biassono. L’operazione è stata coordinata dalla Procura di Monza e da quella dei minori di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.