Incidente nel cuore della notte sull’A8: coinvolte due auto e un camper
Soccorse tre persone dal personale del 118. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano

Al chilometro 9 dell’A8 in direzione Varese due auto e un camper si sono scontrati. Un incidente accaduto prima delle 3 della mattina di oggi, domenica 13 aprile, che è stato rilevato dalla Polizia Stradale di Busto Arsizio. I due conducenti delle vetture e anche quello del veicolo furgonato sono stati affidati alle cure degli equipaggi del 118 di Rho e Caronno Pertusella.
Nel contempo dopo essersi accertati che all’interno delle vetture non ci fossero persone incastrate, la squadra dei Vigili del Fuoco di Legnano ha svolto la messa in sicurezza degli tre mezzi e dello scenario. Infine è arrivato il carroattrezzi che ha rimosso i veicoli dalla carreggiata mentre il personale della viabilità autostradale si è occupata della sua bonifica. Al termine delle operazioni il traffico veicolare, seppur non intenso vista l’ora, ha ripreso il suo flusso regolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.