Kastritis, dediche e complimenti: “Bravi i ragazzi, un successo per i tifosi e lo staff”
Il coach greco si gode la prima vittoria lontano da Masnago. "Felice per la reazione del gruppo, ora un'altra partita da non sbagliare contro Sassari. Tanta gente ci è stata vicina ed è giusto che stasera faccia festa"

KASTRITIS 1 – «Vorrei iniziare dicendo esattamente la stessa cosa che ho detto in TV poco prima di venire in sala stampa: la nostra prestazione di stasera è stata una grande reazione da parte dei nostri giocatori. Meritano davvero tantissimi complimenti: da quando sono qui abbiamo perso una partita per due punti contro Treviso e altre tre ai supplementari compresa l’ultima contro Cremona nel momento in cui avevamo creduto di averla in pugno. Quindi, dopo una sequenza simile, non è mai facile: ci sono molte squadre che non riescono a superare una situazione simile, noi lo abbiamo fatto e questo mi rende davvero orgoglioso».
KASTRITIS 2 – «Sono molto orgoglioso dello stato di forma della squadra, dei progressi importanti che abbiamo fatto e del carattere ancora migliore che abbiamo avuto. Dobbiamo essere sempre pronti e competere al massimo in ogni singola partita da ora in poi, ma torniamo a Masnago dove sabato prossimo ci aspetta una partita molto difficile contro Sassari. Da martedì quindi torneremo a concentrarci su quel match».
KASTRITIS 3 – «Voglio dedicare ai nostri tifosi la vittoria di stasera. Ci sostengono sempre molto e ieri, prima della nostra partenza per la trasferta, sono venuti a salutarci per dimostrarci quanto ci sono vicini e quanto ci sostengono. Come ho detto dopo la partita contro Cremona, sappiamo che quella è stata una serata difficile per loro, ma oggi penso che meritino di essere felici e davvero orgogliosi dell’impegno che i nostri ragazzi hanno messo in campo».
Notte biancorossa a Napoli, la Openjobmetis fa un balzo verso la salvezza
KASTRITIS 4 – «Se me lo permettete, vorrei dedicare la vittoria di stasera anche a ogni singola persona dell’organizzazione della Pallacanestro Varese. Danno tutti il massimo e anche più del 100% ogni giorno per questa squadra e per questo gruppo di persone quindi anche a loro va il mio pensiero. Non parlo solo di chi allena con me il gruppo ma di tutti quelli che lavorano all’interno del club».
KASTRITIS 5 – «Alla base dei nostri progressi c’è sempre stato l’atteggiamento aggressivo in difesa anche contro avversarie di prima fascia come Trapani e Tortona. Sappiamo di avere talento offensivo e quindi, a maggior ragione, se riusciamo a difendere forte su giocatori del livello di Pullen, Green o Zubcic sappiamo di poter arrivare alla vittoria».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.