La Prefettura intensifica le misura di vigilanza per le festività
In occasione di Pasqua e delle ricorrenze del 25 aprile e del 1° maggio si è svolta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

Si è tenuto nella mattina di giovedì 17 aprile, presso la Sala Motta della Prefettura di Varese, una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Varese, Salvatore Pasquariello, alla presenza dell’Avv. Iametti e dell’Arch. Di Toro, in rappresentanza del Presidente della Provincia, del Dott. Catalano, in rappresentanza del Sindaco di Varese, del Dott. Mazza, Questore, del Ten. Col. Giuliani, in rappresentanza del Comandante Provinciale dei Carabinieri, del Ten. Col. Crisci, in rappresentanza del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza nonchè dei rappresentanti delle specialità della Polizia di Stato del territorio.
Gli argomenti all’ordine del giorno hanno riguardato, tra l’altro, le misure di vigilanza e prevenzione da adottare in occasione delle prossime festività pasquali e delle ricorrenze del 25 aprile e del 1° maggio, connotate da un notevole movimento di persone e da un sensibile incremento della circolazione stradale verso le principali località turistiche.
Nell’ambito della suddetta riunione è stata disposta l’intensificazione dei servizi coordinati di prevenzione e controllo del territorio per garantire il regolare svolgimento delle attività collegate alle suddette festività e il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.