Melaregalo TIGROS: giocati la carta giusta per il tuoi regali, anche quelli aziendali
Un regalo per ogni occasione e un’idea utile per i piani welfare aziendali
Le festività pasquali e la primavera portano con sé il regalo giusto, pratico e gradito per parenti, amici e collaboratori: le carte prepagate Melaregalo di TIGROS. Ideali per un pensiero speciale a una persona cara, un cliente o un collaboratore, queste carte offrono massima libertà di utilizzo e comodità, rendendo il dono flessibile oltre che apprezzabile.
Disponibili nei tagli da 10, 25, 50 e 100 euro, le Melaregalo possono essere utilizzate per fare la spesa in tutti i supermercati TIGROS oppure online tramite il servizio TIGROS Drive, selezionando “al ritiro” come metodo di pagamento.
Le carte Melaregalo sono acquistabili in tutti i punti vendita TIGROS oppure online tramite il sito tigros.it/melaregalo. È possibile scegliere tra la versione fisica, da ritirare in negozio, o quella digitale, inviata via email e sempre disponibile sullo smartphone.
Le carte Melaregalo non hanno vincoli d’uso immediato: il credito disponibile può essere speso in più soluzioni e rimane valido fino a un anno dall’attivazione. Il saldo può essere controllato direttamente sullo scontrino dopo ogni utilizzo e viene aggiornato automaticamente fino all’esaurimento.
LE CARTE MELAREGALO PER IL WELFARE AZIENDALE: UN REGALO PRATICO E PERSONALIZZABILE
Le carte Melaregalo sono una soluzione ideale anche per le aziende: possono essere utilizzate come incentivo, benefit o premio per i collaboratori, soddisfano i requisiti dei piani di welfare aziendale e sono esenti da IVA. Inoltre, per ordini pari o superiori a 1.500 euro, si può beneficiare di uno sconto del 3% in carte aggiuntive. In più, per rendere il regalo ancora più esclusivo, è possibile personalizzare gratuitamente le carte con il logo aziendale o il nome dei destinatari.
L’acquisto online è semplice e immediato: basta compilare il modulo digitale senza necessità di registrazione e scegliere tra bonifico bancario o carta di credito come metodo di pagamento. La consegna delle carte fisiche avviene entro 7 giorni lavorativi, mentre le versioni digitali vengono inviate non appena il pagamento è stato ricevuto.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a melaregalo@tigros.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.