Quinta tappa della Mini Champions Chess Liga a Fagnano Olona
L'evento si terrà domenica 4 maggio al Circolo ACLI di Bergoro a Fagnano Olona in piazza San Giovanni
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Scacchistica Gallaratese, in collaborazione con il circolo ACLI di Bergoro organizza la quinta tappa della Mini Champions Chess Liga.
L’evento si terrà domenica 4 maggio al Circolo ACLI di Bergoro a Fagnano Olona in piazza San Giovanni.
Modalità:
– Torneo di scacchi a squadre riservato a ragazzi minori di 14 anni;
– Previsti 6 turni, con cadenza 15 minuti per giocatore.
– Ambito di partecipazione: regionale;
– Chiusura iscrizioni ore 14,30
– Inizio primo turno ore 15
– Durata dell’evento: dalle 14 alle 18.30;
– Premiazione prevista per le ore 18,30
– Coppe per le prime tre squadre classificate
– Numero di partecipanti stimato: 30-40 giocatori a cui si aggiungono i relativi accompagnatori.
L’organizzazione ringrazia l’assessore Giuseppe Palomba e il Comune di FagnanoOlona per il patrocinio e la signora Patrizia Colombo titolare della gioielleria “Patrizia Colombo” di Fagnano Olona per le coppe fornite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.