Scopri il benessere dello Yoga Over 50: equilibrio, forza e serenità
L’occasione perfetta per ritrovare benessere, equilibrio e armonia dopo i 50 anni. Qui tutte le informazioni

Lo yoga risulta essere un’ottima pratica per mantenersi in forma e in equilibrio, anche dopo i 50 anni. Con movimenti dolci e tecniche di respirazione, aiuta a migliorare flessibilità, postura e benessere psicofisico, favorendo anche una maggiore consapevolezza del corpo e della mente.
Con Varese Corsi è in partenza “Yoga Over 50”, il laboratorio pensato per chi vuole avvicinarsi a questa disciplina in modo sicuro e adatto alle proprie esigenze, in un ambiente sereno e motivante. Da lunedì 14 aprile, dalle 18:30 alle 19:30 sei lezioni con l’insegnante Cristina Derla.
Riduzione di dolori e tensioni muscolari, rafforzamento e tonicità delle articolazioni, maggiore sicurezza nei movimenti sono solo alcuni dei benefici che questa disciplina può portare a chi la pratica.
Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.