“Una sera con Marco Pantani”: a Maccagno il ricordo del Campione
Sabato 5 aprile alle 21.00 il pubblico di Maccagno avrà l'opportunità di vivere un'emozionante serata dedicata a Marco Pantani con ospiti speciali e racconti sulla sua carriera leggendaria

Sabato 5 aprile 2025, alle ore 21:00, l’Auditorium Bruno Compagnoni di Maccagno si prepara ad ospitare l’evento “Una sera con Marco Pantani”. L’incontro, organizzato dal Comune di Maccagno con Pino e Veddasca e dalla Pro Loco di Maccagno, vedrà la partecipazione di Francesco Pierantozzi, giornalista sportivo, che condurrà la serata, accompagnato da due ospiti d’eccezione: Marco Velo, ex ciclista professionista, e Riccardo Magrini, ex direttore sportivo.
L’evento sarà un’occasione per rivivere i momenti indimenticabili della carriera di Marco Pantani, il leggendario ciclista che ha segnato la storia del ciclismo italiano. I relatori condivideranno aneddoti, emozioni e riflessioni su un campione che ha lasciato un segno indelebile nel cuore degli appassionati di sport.
L’ingresso è gratuito e l’incontro è aperto a tutti, con particolare attenzione agli appassionati di ciclismo e alla comunità locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.