A Biandronno il sindaco Porotti pensa a un rimpasto per assegnare un assessorato per l’ufficio tecnico

A fare un passo indietro dovrebbe essere l'attuale assessore allo sport e politiche giovanili Andreatta. La prossima settimana attesa la novità

Consiglio comunal Biandronno sindaco Porotti

Possibile rimpasto di giunta nel comune di Biandronno. Il sindaco Massimo Porotti sarebbe intenzionato a rafforzare l’area dell’ufficio tecnico nominando un assessore dedicato.

Per mantenere le deleghe concesse al Comune, verrà richiesto a Camilla Andreatta di fare un passo indietro e mantenere i suoi ambiti, politiche giovanili, sport e tempo libero, come consigliera.

La questione dovrebbe chiarirsi nei prossimi giorni. Il sindaco ha annunciato il possibile cambiamento sia all’interno della sua squadra sia alla maggioranza. Le novità attese per la prossima settimana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.