Al via la nuova Masterclass di yoga firmata Varese Corsi
Un’esperienza unica per esplorare diversi stili di Yoga e ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente. Qui tutte le informazioni
Lo Yoga non è solo esercizio fisico: è un viaggio di ascolto, consapevolezza e armonia interiore. Per chi desidera avvicinarsi a questa disciplina o approfondirne la conoscenza, Varese Corsi propone una Masterclass speciale, pensata per offrire un’esperienza completa e rigenerante attraverso due stili differenti: il Vinyasa Yoga, dinamico e fluido, e l’Hatha Yoga, più lento e profondo.
L’appuntamento è per domenica 18 maggio dalle 10:00 alle 12:00, presso la palestra dell’Hub di Varese Corsi. Due ore dedicate al benessere, guidate Francesca Blasi e Daniela Corda, insegnanti esperte che accompagneranno i partecipanti in un percorso di scoperta e ascolto, adatto a tutti dai principianti agli esperti.
Il programma prevede: cinquanta minuti di Vinyasa Yoga per risvegliare il corpo e attivare l’energia vitale, venti minuti di pausa rigenerante per ricaricarsi e prepararsi ai cinquanta minuti di Hatha Yoga con movimenti lenti e consapevoli per un profondo riequilibrio fisico ed emotivo.
Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.