Bimbi in radio, l’emozionante avventura della scuola Galli di Somma Lombardo

Invitati da Paolo Rovelli, papà di una alunna della scuola, i piccoli insieme alle loro maestre si sono ritrovati nello spazio eventi "La Cattedrale" per un momento di musica e condivisione

Bimbi in radio

I bambini della scuola dell’infanzia “Galli” dell’Istituto Comprensivo “Da Vinci” di Somma Lombardo hanno vissuto un’esperienza davvero speciale partecipando a una diretta radiofonica. Invitati da Paolo Rovelli, papà di una alunna della scuola, i piccoli insieme alle loro maestre si sono ritrovati nello spazio eventi “La Cattedrale” per un momento di musica e condivisione.

Galleria fotografica

Bimbi in radio, l’emozionante avventura della scuola Galli di Somma Lombardo 4 di 4

Durante la diretta con Radio Delta International, i bambini hanno cantato, interagito e si sono divertiti con il supporto del DJ Neri e degli speaker Robot e Beatrice. Un’occasione nuova e coinvolgente che ha portato gioia e entusiasmo, consolidando il valore della collaborazione tra scuola, famiglia e comunità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bimbi in radio, l’emozionante avventura della scuola Galli di Somma Lombardo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.