Creanza & Varese Corsi: pilates al parco tra natura, creatività e benessere
Domenica 25 maggio a Villa Mylius, quattro sessioni per rigenerarsi all’aria aperta. Qui tutte le informazioni
In occasione della nuova edizione del Creanza Creative Market a Villa Mylius, Varese Corsi partecipa con una proposta pensata per il benessere del corpo e della mente attraverso una sessione di pilates al parco, immersi nella natura e nell’atmosfera rigenerante di una giornata all’insegna della creatività.
Guidate da Francesca Alba, storica insegnante di Varese Corsi e istruttrice certificata con una lunga esperienza nel settore fitness, le lezioni si svolgeranno all’aperto e saranno accessibili a tutti, senza limiti di età o livello.
Disponibile in quattro fasce orarie, dalle 11:00 alle 19:00, l’iniziativa si presenta come un’opportunità per immergersi nella bellezza di Villa Mylius e prendersi cura di sé, tra movimento, natura e creatività.
In caso di maltempo, l’attività sarà rinviata a domenica 6 luglio.
Per tutte le informazioni sugli orari e per iscriversi, cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.