Festa di Primavera a Olgiate Olona: un weekend tra musica, gusto e divertimento
Il via ufficiale è previsto per sabato 24 alle ore 10:30, con stand aperti fino a mezzanotte. Si replica domenica 25 dalle 10:30 alle 23

Sabato 24 e domenica 25 maggio il cortile del Comune di Olgiate Olona si animerà con i colori e le atmosfere della Festa di Primavera, l’appuntamento ormai consolidato promosso dalla Pro Loco di Olgiate Olona, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Due giornate ricche di eventi per tutte le età, pensate per celebrare l’arrivo della bella stagione tra convivialità, intrattenimento e partecipazione cittadina.
Il via ufficiale è previsto per sabato 24 alle ore 10:30, con stand aperti fino a mezzanotte. Si replica domenica 25 dalle 10:30 alle 23:00. Per entrambe le giornate saranno protagonisti i gonfiabili, i trampolini e un’offerta gastronomica variegata grazie allo street food di Truck Lombardia, che porterà nel cuore di Olgiate specialità per ogni palato.
Musica e spettacoli
La serata di sabato sarà all’insegna della grande musica con il concerto della band Life Straits, che proporrà un tributo ai Dire Straits, rievocando le sonorità intramontabili della storica formazione britannica guidata da Mark Knopfler.
Domenica invece sarà la volta dei motori e della moda: al mattino e nel pomeriggio sarà possibile ammirare una selezione di auto d’epoca e sportive, in una suggestiva esposizione che saprà affascinare appassionati e curiosi. Alle ore 16:00 riflettori puntati sulla passerella con “Guarda, indossa, brilla – L’eleganza è in passerella”, la sfilata di moda organizzata da Dida & Rosy, Ottica Caldiroli e Acconciature Shix, un evento che celebra il gusto e la creatività del territorio.
La giornata si concluderà con un DJ set serale, per salutare la primavera con musica e danza sotto le stelle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.