Fumo a bordo sull’aereo per Fuerteventura. Rientro a Malpensa per un volo Easyjet
L'incidente si è verificato questa mattina, sabato, attorno alle 7 del mattino. Nessun ferito o intossicato e volo ripartito dopo un paio d'ore a seguito dei controlli che non hanno riscontrato anomalie

Non proprio la miglior partenza per le vacanze quella che hanno vissuto i passeggeri del volo Easyjet U23775 decollato dal terminal 2 e diretto a Fuerteventura, partito questa mattina alle 7 per Fuerteventura e atterrato dopo pochi minuti dal decollo per la presenza di fumo in cabina.
L’aereo con a bordo oltre 200 passeggeri è decollato regolarmente ma poco dopo i piloti hanno fatto richiesta di poter tornare indietro a causa del rilevamento di fumo. Immediatamente è scattata la procedura per l’intervento del personale sanitario di Areu e dei Vigili del Fuoco. Da quanto emerso nessuno è rimasto intossicato e le verifiche sul velivolo non hanno fatto emergere anomalie di alcun tipo.
L’aereo è ripartito un paio d’ore dopo e non sono stati segnalati ritardi su altri voli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.