Giallo a Milano: accoltellamento vicino alla Stazione Centrale, suicidio in Duomo e una donna morta nel Parco Nord
Trovata morta la collega della vittima delle coltellate di sabato all’alba in via Napo Torriani. L’autore dell’agguato si è gettato dalla cima del Duomo di Milano nel pomeriggio di domenica scomparsa dallo scorso venerdì
Un giallo intricato e ricco di incognite a Milano. Tutto è cominciato all’alba di sabato 10 maggio, quando un 50enne di origine egiziana è stato accoltellato in via Napo Torriani, a pochi passi dalla Stazione Centrale.
Il suo assalitore, Emanuele De Maria, si è tolto la vita gettandosi dal Duomo di Milano nel pomeriggio di domenica 11 maggio: si era reso irreperibile dopo l’aggressione. Sarebbe dovuto rientrare in carcere dove era rinchiuso per l’omicidio commesso nel 2016 di una donna nel Casertano, reato per cui era stato condannato a 15 anni, ma si è reso irreperibile dopo l’aggressione.
A complicare il quadro anche la sparizione di una donna, collega dl 50enne egiziano, sparita nella giornata di venerdì 9 maggio e ritrovata cadavere da un passante all’interno del Parco Nord ad 1 km circa dall’ultimo avvistamento.
La donna, 50 anni, originaria dello Sri Lanka aveva fatto perdere le sue tracce venerdì scorso: lavorava all’Hotel Berna di Milano, come De Maria (in permesso di lavoro esterno dal carcere di Bollate) ed era collega da circa dieci anni del 50enne egiziano accoltellato.
Gli inquirenti e gli investigatori stanno cercando collegamenti tra i tre episodi che hanno macchiato di sangue questo inizio maggio milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.