Giallo a Milano: accoltellamento vicino alla Stazione Centrale, suicidio in Duomo e una donna morta nel Parco Nord
Trovata morta la collega della vittima delle coltellate di sabato all’alba in via Napo Torriani. L’autore dell’agguato si è gettato dalla cima del Duomo di Milano nel pomeriggio di domenica scomparsa dallo scorso venerdì
Un giallo intricato e ricco di incognite a Milano. Tutto è cominciato all’alba di sabato 10 maggio, quando un 50enne di origine egiziana è stato accoltellato in via Napo Torriani, a pochi passi dalla Stazione Centrale.
Il suo assalitore, Emanuele De Maria, si è tolto la vita gettandosi dal Duomo di Milano nel pomeriggio di domenica 11 maggio: si era reso irreperibile dopo l’aggressione. Sarebbe dovuto rientrare in carcere dove era rinchiuso per l’omicidio commesso nel 2016 di una donna nel Casertano, reato per cui era stato condannato a 15 anni, ma si è reso irreperibile dopo l’aggressione.
A complicare il quadro anche la sparizione di una donna, collega dl 50enne egiziano, sparita nella giornata di venerdì 9 maggio e ritrovata cadavere da un passante all’interno del Parco Nord ad 1 km circa dall’ultimo avvistamento.
La donna, 50 anni, originaria dello Sri Lanka aveva fatto perdere le sue tracce venerdì scorso: lavorava all’Hotel Berna di Milano, come De Maria (in permesso di lavoro esterno dal carcere di Bollate) ed era collega da circa dieci anni del 50enne egiziano accoltellato.
Gli inquirenti e gli investigatori stanno cercando collegamenti tra i tre episodi che hanno macchiato di sangue questo inizio maggio milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.