Inno alla Vita: a Varese un concerto benefico tra musica e solidarietà
Un evento speciale il 23 maggio alla Scuola Piccola England, per sostenere Amico Fragile ODV-ETS, associazione che sostiene le vittime di violenza con corsi di recupero e prevenzione
Il 23 maggio alle 19, la Scuola Piccola England di Varese ospiterà un evento speciale all’insegna della musica e della solidarietà: il concerto benefico “Inno alla Vita”. L’iniziativa si svolgerà in Via Stadio 38 e rappresenta un’occasione preziosa per unire arte e impegno sociale.
Organizzato e promosso dall’associazione Amico Fragile ODV-ETS, il concerto vedrà la partecipazione di un gruppo di musicisti di grande talento: il flautista Paolo Toscano, il violista Toti Famiani, alla chitarra Nicoletta Fantoni e Rocco Zappone, le pianiste Paola D’Ambros ed Elisabetta Petrone, e il cornista Sergio Notarangelo.
Il costo di partecipazione prevede una donazione minima di 10 euro: l’intero ricavato sarà devoluto ad Amico Fragile ODV-ETS, un’organizzazione che si impegna a offrire sostegno sia alle vittime sia agli autori di violenza, promuovendo percorsi di recupero e prevenzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.