La Seven Lakes Volley conquista il titolo provinciale a Ternate

Seconda classificata la New Volley Uboldo, ma entrambe le squadre festeggiano la promozione in serie D

La Seven Lakes Volley conquista il titolo provinciale a Ternate

Festa a Ternate per la Seven Lakes Volley, che domenica 25 maggio ha conquistato la finale contro la New Volley Uboldo, aggiudicandosi il titolo di campione provinciale di Prima divisione femminile.

Galleria fotografica

La Seven Lakes Volley è campionessa provinciale 4 di 4

Una vittoria conquistata per tre set a zero, che corona un altro successo importante per la Seven Lakes, la promozione in serie D. Un traguardo che addolcisce anche la sconfitta della New Volley Uboldo, anche lei promossa alla categoria superiore, essendosi qualificata prima all’interno del proprio girone.

A premiare le campionesse è stato Luigi Porro, presidente del comitato provinciale di Varese della Federazione italiana Pallavolo. Presenti alla finale anche il sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli e il vicesindaco Renato Pannullo.

Alessandro Guglielmi
alessandro.guglielmi@varesenews.it

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 25 Maggio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Seven Lakes Volley è campionessa provinciale 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.