“L’arte di vincere”: a Oggiona con Santo Stefano una serata con storie di sport
Insieme al coach motivazionale Gabriele Colombo saranno ospiti Matteo Malfatti, direttore sportivo dei Mastini Hockey, Franco Ghiringhelli, vincitore di tre titoli mondiali judo Veteran Master e Ivan Maglia, ex allenatore della Rugby Femminile Serie A

L’assessora allo Sport di Oggiona con Santo Stefano, Romina Ferraretto, è lieto di annunciare “L’arte di vincere”, una speciale tavola rotonda dedicata a tutti gli sportivi e aspiranti atleti, inserita nel palinsesto della Festa dello Sport 2025.
L’evento, in programma per il 27 maggio, sarà coordinato dal coach sportivo motivazionale Gabriele Colombo, figura di riferimento nel settore della crescita personale e del mental coaching per atleti. Un’occasione imperdibile per esplorare le strategie vincenti che portano al successo nello sport e nella vita.
A rendere l’incontro ancora più stimolante saranno ospiti d’eccezione, che condivideranno le loro storie, esperienze e strategie vincenti con i partecipanti.
Matteo Malfatti, direttore sportivo dei Mastini Hockey Varese, figura di spicco nel mondo dell’hockey e nella gestione sportiva.
Franco Ghiringhelli, atleta azzurro di judo, vincitore di tre titoli mondiali Veteran Master, e sindaco di Oggiona con Santo Stefano
Ivan Maglia, ex allenatore della Rugby Femminile Serie A, che porterà la sua esperienza nel mondo del rugby e della formazione sportiva.
La tavola rotonda è aperta a tutti gli sportivi e aspiranti che desiderano approfondire le dinamiche della vittoria, l’importanza della motivazione e il ruolo della disciplina nel raggiungimento dei propri obiettivi.
L’evento si terrà presso la sala consiliare del comune di Oggiona con Santo Stefano alle ore 21:00, rappresentando un’opportunità per ascoltare storie di successo, apprendere strumenti pratici per il miglioramento personale e confrontarsi con grandi professionisti dello sport.
Aspettando Radio Materia, arriva Flo: il primo podcast di Gabriele Colombo targato Varesenews
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.