Novara passa al Gurian Field, i Vikings Malnate rimandano l’appuntamento con la vittoria
Sul diamante malnatese i novaresi si impongono 10-5. Nel prossimo turno in sentito derby contro Legnano

Pomeriggio grigio e carico di pioggia sul “Gurian Field” di Malnate dove per il quarto turno di andata la formazione dei Vikings di Serie C ospita gli Athletics Novara. (foto Laura Massarenti)
Pronti, via e nel primo inning una serie di errori della difesa di casa consegna punti importanti nelle mani degli ospiti che segnano sul tabellone 4 punti (ad 1).
Non basta Matteo Cristofoletti che si carica sulle spalle i suoi compagni conducendo le danze per 7 innings, dimostrando personalità tanto che scenderà con 8 K nel ruolino. I suoi compagni però in attacco non lo supportano a dovere nel box di battuta.
Per i padroni di casa meritano una citazione Federico Forcella con un doppio ed un singolo oltre ad una prestazione consistente all’esterno centro e William Ania con due singoli. Per Ania anche il compito di chiudere la partita sul monte di lancio come rilievo nelle due riprese finali. Il risultato finale, di 10-5 per i novaresi, rimanda l’appuntamento con la vittoria.
Nel prossimo turno i Vikings viaggeranno direzione sud, per affrontare in un derby sempre molto sentito il Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.