Panettone di cemento contro un tubo: vandalo allaga il parcheggio dell’ospedale a Varese
È questo il bilancio della notte brava di un vandalo che, tra la tarda serata di domenica e le prime ore di lunedì, ha causato danni all’interno del parcheggio multipiano
Un “panettone” in cemento è stato lanciato dal piano superiore contro un tubo utilizzato per far veicolare l’acqua all’interno dell’impianto antincendio dell’ospedale. È questo il bilancio della notte brava di un vandalo che, tra la tarda serata di domenica e le prime ore di lunedì, ha causato danni all’interno del parcheggio multipiano dell’Ospedale di Circolo di Varese.
Si tratta del parking a pagamento, situato alla destra dell’ingresso dell’ospedale, in via Guicciardini.
L’oggetto ha frantumato e danneggiato un tubo dell’acqua, che ha cominciato a perdere, allagando parte del parcheggio. Successivamente, l’intervento dei tecnici ha impedito un ulteriore allagamento della struttura.
Dall’ospedale fanno sapere che è stata presentata una denuncia per danneggiamenti. Nella zona era attivo l’impianto di videosorveglianza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.