I maxischermi per guardare insieme la finale dell’Inter in Champions League
Sabato 31 maggio alle ore 21 i nerazzurri contendono la "coppa dalle grandi orecchie" al Paris Saint Germain. Molte manifestazioni pubbliche si sono attrezzate per trasmettere il match

Sarà l’Allianz Arena di Monaco di Baviera il terreno di gioco sul quale – sabato 31 maggio dalle ore 21 – si disputerà la finale di Uefa Champions League. Sul campo il Paris Saint Germain alla ricerca del primo titolo e l’Inter di Simone Inzaghi che ha in bacheca tre “coppe dalle grandi orecchie”, l’ultima delle quali datata 2010.
Come di consueto, in questi casi, sono molti gli eventi pubblici nei quali si potrà assistere alla partita (che è trasmessa da Sky e Now e – in chiaro – su TV8) grazie a un maxischermo approntato per l’occasione. In questo articolo dunque trovate l’elenco delle manifestazioni pubbliche in cui sarà possibile guardare la finale, suddivise per località.
Vi invitiamo a segnalare altri maxischermi scrivendo una e-mail all’indirizzo redazione@varesenews.it.
VARESE
Lo sport unisce – Villa Recalcati (Casbeno)
Varese Beer Festival – Area feste di via Vigevano (Schiranna)
BREZZO DI BEDERO
Maxischermo al coperto – Struttura di via Manzoni
GAVIRATE
Festa delle Ciliegie – Parco Cinque Piante, Oltrona al Lago
PORTO CERESIO
Rolling Truck Festival – Lungolago, piazzale Pozzi
SARONNO
Maxischermo al Parco Lura – Ingressi da via Trieste e via Volpi
TRAVEDONA MONATE
Festa Varese Young Eagles – Oratorio di Travedona
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.