Skorpions Varese scatenati: 42-0 ai Pirates
Al “Franco Ossola” i ragazzi di coach Volek giocano una gara praticamente perfetta e ora i playoff sono davvero a un passo

È stato un grande sabato pomeriggio per gli Skorpions Varese che al “Franco Ossola” giocano una gara praticamente perfetta e battono con un sonoro 42-0 i Pirates Albisola. Un successo tanto largo quanto meritato per i ragazzi di coach Billy Volek, che con quella di oggi infilano la terza vittoria di fila avvicinandosi sempre di più all’obiettivo playoff. (foto Cinzia Roganti)
LA CRONACA
Partono forte gli Skorpions che nel primo quarto sfruttano i lanci del qb Hamish McClure che trovano in touchdown prima Zanovello e poi Rai con Granelli che arrotonda mettendo a segno i punti addizionali. 14-0 alla fine del primo quarto e copione che si ripete anche nel secondo con il quarterback statunitense che manda in end zone anche Volonnino e poi di nuovo Zanovello. All’intervallo i varesini vanno così in vantaggio 28-0.
Al rientro dagli spogliatoi non cambia la gara con McClure che nel terzo quarto aggiunge il quinto e sesto lancio vincente prima trovando Piazzi e poi ancora Zanovello, al terzo td personale di giornata. Arrivati al 42-0, nell’ultimo parziale gli Skorpions si limitano a gestire il largo vantaggio e in difesa fanno la voce grossa tenendo a zero i liguri.
Al termine della stagione regolare manca ora solo una partita per McClure e compagni, dopo la settimana di pausa, sabato 25 maggio ancora al “Franco Ossola” contro i Marines Lazio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.