Tragedia sui binari a Cadorago: ragazza di 24 anni perde la vita investita da un treno. Circolazione sospesa tra Saronno e Fino Mornasco
E' successo nel pomeriggio nella frazione di Caslino al Piano. Inutili i soccorsi, la giovane donna è morta sul colpo
Grave incidente ferroviario nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 maggio, a Cadorago, nella frazione di Caslino al Piano, in provincia di Como. Poco prima delle 17, nei pressi del passaggio a livello di via Diaz 26, una giovane donna di 24 anni è stata investita da un treno in transito, perdendo la vita sul colpo.
Sul posto sono intervenuti numerosi enti di soccorso e forze dell’ordine. Tra questi, i Carabinieri della Compagnia di Cantù, la Polizia ferroviaria regionale, i Vigili del Fuoco di Como, oltre a un’ambulanza con il supporto dell’automedica. Purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare: è stata dichiarata deceduta all’arrivo dei sanitari.
Le dinamiche esatte dell’accaduto sono ancora al vaglio delle autorità. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella del gesto volontario. L’area è stata temporaneamente isolata per consentire i rilievi del caso e la gestione dell’emergenza, con inevitabili ripercussioni sulla circolazione ferroviaria lungo la linea coinvolta. La circolazione dei treni sulla linea è sospesa tra Saronno e Fino Mornasco.
Si attende l’esito degli accertamenti delle forze dell’ordine per chiarire con precisione le circostanze del tragico incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.