Un giovane investito dal treno Gallarate Ventimiglia poco prima della stazione ligure

È ancora da chiarire la dinamica della tragedia in cui è morto un giovane di origine straniera. I 200 passeggeri a bordo scortati in stazione dai vigili del fuoco

treno mare liguria

Il treno del mare Gallarate Ventimiglia partito questa mattina è fermo dalle 13.30 nella galleria prima della stazione di Imperia dopo aver investito un giovane straniero di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Ne dà notizia il quotidiano Riviera24.it

Il treno era atteso a destinazione alle 13.40. La linea ferroviaria è stata interrotta in entrambi i sensi di marcia per accertamenti dell’autorità giudiziaria.

I vigili del fuoco hanno provveduto a sgomberare e scortare i circa duecento passeggeri del treno che sono stati fatti passare lungo un camminamento laterale situato al fianco dei binari.

Intercity e Regionali potrebbero subire cancellazioni o ritardi.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.