A Olgiate Olona tornano le “Note sotto la Luna”: musica classica e rock nel parco di Villa Gonzaga
L'iniziativa, organizzata dal Comune di Olgiate Olona in collaborazione con Clara Schumann, rappresenta un'occasione imperdibile per gli amanti della musica di ogni genere

Sabato 7 giugno alle ore 21, il Parco di Villa Gonzaga di Via Luigia Greppi 4 a Olgiate Olona ospiterà la 3° edizione di “Note sotto la Luna”, un evento musicale che promette di regalare emozioni uniche al pubblico.
La serata vedrà protagonista l’Accademia Clara Schumann in un concerto che fonde magistralmente musica classica e sonorità rock, creando un viaggio musicale originale e coinvolgente. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Olgiate Olona in collaborazione con Clara Schumann, rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti della musica di ogni genere.
L’ingresso è libero, permettendo a tutti di partecipare a questa esperienza culturale nel suggestivo scenario del parco cittadino di Villa Gonzaga. L’evento è reso possibile anche grazie grazie al contributo di diversi sponsor locali, tra cui Malpensanet, Stema Service, ADA Vending, PRIORE e TM abbigliamento, Vignati Ceramiche.
“Note sotto la Luna” si conferma così un appuntamento fisso dell’estate olgiatese, capace di unire tradizione e innovazione musicale in una formula che ha già conquistato il pubblico nelle edizioni precedenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.