A Verghera torna la Summer Fest, tre giorni di musica, sport e divertimento per tutta la famiglia
La diciassettesima edizione della festa animerà l’Oratorio San Luigi dal 13 al 15 giugno. In programma cene, musica dal vivo con la Iris Big Band, il tradizionale torneo di calcio "no stop", un coinvolgente schiuma party per grandi e piccini
Diciassettesima edizione della Summer fest in Oratorio San Luigi a Verghera di Samarate (via Mazzini 35), venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 giugno.
Il venerdì si potrà cenare tutti insieme: ila cucina e il bar saranno già attivi dalle 19.00, ma la serata continua con l’animazione dalla musica dal vivo con la ” Iris big band”. La Società Filarmonica di Lonate Pozzolo declinata nella sua versione Big Band, nasce nell’ottobre 2020 come rinascita della storica banda musicale di Lonate Pozzolo. Ha sezioni di sax, trombe, tromboni, batteria, percussioni, chitarra, basso, piano.
Sabato ritorna con grande richiesta il Calcio no stop, con 8 squadre che inizieranno già da mezzogiorno a sfidarsi per riuscire a raggiungere le semifinali e finali della domenica. Sarà possibile rinfrescarsi con dell’ottimo aperitivo prima d’iniziare a cenare insieme con le prelibatezze della cucina e solo per sabato un piatto che ritorna nel menù: fritto misto (anelli, code di gambero e ciuffi). Per concludere la serata un’ottima spaghettata aglio e olio.
Domenica giornata di grande eventi: semifinali e finali di calcio per decretare la squadra vincitrice di questa edizione. Nel pomeriggio verso le 16.00 schiuma party per tutti i bambini e a seguire intorno alle 17.00 per tutti. Sempre nell’ora di cena lo stand e il bar saranno aperti.
Lo stand gastronomico e il bar saranno aperti alla sera con salamelle, braciole, bruschette, pizza fritta, con dell’ottima e fresca birra per passare una serata in compagnia. La novità di quest’anno della cucina? Il frutto misto di sabato sera, ma tutte le serate il cartoccio un mix di crocchette, olive e arancini. Gli orari del bar e della cucina sono semplici: venerdì, sabato e domenica saranno aperti da inizio attività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.