“Andiamo di festa”: Varese Corsi invita tutti alla grande serata di fine anno
Venerdì 13 giugno, dalle 18:30 alle 21:30, un evento gratuito aperto a tutti, tra esibizioni, arte, musica e un aperitivo in compagnia
Varese Corsi chiude l’anno con “Andiamo di Festa!”, una serata speciale che si terrà venerdì 13 giugno dalle 18:30 alle 21:30 alle aule e il Salone Motta in Piazza Motta 4, a Varese. L’evento è gratuito e aperto a tutti, pensato per celebrare insieme la fine dei corsi e offrire un’occasione di incontro e condivisione con insegnanti, corsisti e cittadini.
Durante la serata sarà possibile visitare le esposizioni dei lavori realizzati durante i corsi di fotografia, ma il cuore dell’evento saranno le esibizioni dal vivo: sul palco si alterneranno allievi e maestri di alcune tra le discipline più apprezzate, tra cui Zumba, Country, Danza del Ventre e Tango Argentino.
Oltre alla danza, ci sarà spazio anche per il mondo delle lingue, dell’arte e del benessere, che saranno protagonisti in un contesto informale e accogliente. Tra i momenti più attesi, anche l’aperitivo in lingua offerto da La Paranza, che porterà una selezione delle sue specialità per accompagnare la serata.
“Andiamo di Festa!” è il modo con cui Varese Corsi sceglie di concludere un anno ricco di attività, con l’obiettivo di ringraziare chi ha partecipato e invitare chi è curioso di conoscere da vicino le tante proposte in partenza da settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.