Auguri a Elsa, centenaria di Olgiate Olona
Lettrice appassionata e cuoca instancabile, ha ricevuto anche la visita del sindaco in occasione del suo primo secolo di vita

Auguri signora Elsa!
Il sindaco di Olgiate Olona, Giovanni Montano, ha fatto visita alla signora Elsa Tessaro il 31 maggio 2025, in occasione del suo centesimo compleanno.
«Un traguardo straordinario, celebrato con affetto e partecipazione dall’Amministrazione Comunale, che ha voluto rendere omaggio a una concittadina che rappresenta un prezioso patrimonio di memoria, saggezza e umanità per tutta la comunità olgiatese».
La signora Elsa, circondata dall’affetto delle sue quattro figlie, dei generi, dei nipoti e dei pronipoti, ha accolto con il suo spirito vivace e la consueta ospitalità il sindaco, che le ha portato gli auguri più sinceri a nome dell’intera cittadinanza.
«Lettrice appassionata, cuoca instancabile, presenza centrale nella vita della sua numerosa famiglia, la signora Elsa continua a essere un esempio di energia, amore e dedizione per la nostra collettività».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.