La Fanfara dei bersaglieri di Vergiate in scena a Pula (in Croazia)

La Fanfara A. Vidoletti è stata ospite di un resort per portare la sua musica a un pubblico di appassionati

I bersaglieri di Vergiate arrivano in Croazia

La Fanfara dei bersaglieri A. Vidoletti di Vergiate è stata a Pula in Croazia. I bersaglieri sono partiti venerdì 20 e sono rimasti fino a domenica 22 giugno, per portare la loro musica di fronte a un pubblico di appassionati.

Galleria fotografica

I bersaglieri di Vergiate arrivano in Croazia 4 di 6

La Fanfara Vidoletti è stata ospite del resort Bi Village, dove ha portato sul palco le sue più celebri marce bersaglieresche. Uno spettacolo che non ha lasciato indifferente il pubblico degli ospiti, trascinati dal ritmo incalzante e rapiti dalla potenza degli ottoni.

L’esibizione della Fanfara dei bersaglieri di Vergiate a Pula

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I bersaglieri di Vergiate arrivano in Croazia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Fabio Rocchi
    Scritto da Fabio Rocchi

    Purtroppo gli errori di italo/geografia si fanno sempre ai danni di Istria e Dalmazia. Pula è semplicemente Pola, dove c’è l’Arena romana di Pola e il porto di Pola, dove c’è stata la peggior strage terroristica dopo la seconda guerra mondiale sulla spiaggia di Vergarolla. Se continuiamo così allora andiamo in vacanza a Paris e facciamo un giro a London. E no, quelle sono Parigi e Londra, chissà perché…. E intanto i croati, con questa scusa, spacciano Marco Polo per croato. E noi quasi quasi ci caschiamo….

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.