La Fanfara dei bersaglieri di Vergiate in scena a Pula (in Croazia)
La Fanfara A. Vidoletti è stata ospite di un resort per portare la sua musica a un pubblico di appassionati
La Fanfara dei bersaglieri A. Vidoletti di Vergiate è stata a Pula in Croazia. I bersaglieri sono partiti venerdì 20 e sono rimasti fino a domenica 22 giugno, per portare la loro musica di fronte a un pubblico di appassionati.
La Fanfara Vidoletti è stata ospite del resort Bi Village, dove ha portato sul palco le sue più celebri marce bersaglieresche. Uno spettacolo che non ha lasciato indifferente il pubblico degli ospiti, trascinati dal ritmo incalzante e rapiti dalla potenza degli ottoni.
L’esibizione della Fanfara dei bersaglieri di Vergiate a Pula
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente














Purtroppo gli errori di italo/geografia si fanno sempre ai danni di Istria e Dalmazia. Pula è semplicemente Pola, dove c’è l’Arena romana di Pola e il porto di Pola, dove c’è stata la peggior strage terroristica dopo la seconda guerra mondiale sulla spiaggia di Vergarolla. Se continuiamo così allora andiamo in vacanza a Paris e facciamo un giro a London. E no, quelle sono Parigi e Londra, chissà perché…. E intanto i croati, con questa scusa, spacciano Marco Polo per croato. E noi quasi quasi ci caschiamo….